Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/automotofutura.it/public_html/wp-content/themes/bengkel/inc/option/core/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
FAQ - Futura Auto Moto
 

FAQ

Dai un'occhiata alle domande più frequenti che ci vengono fatte, così da capire che tipo di intervento può richiedere la tua vettura. Se, invece, non dovessi trovare risposta ai tuoi quesiti, non esitare a contattarci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Affinché le condizioni del parabrezza non peggiorino fino a renderne necessaria la sostituzione, ti consigliamo di portarci la tua auto così da fare una valutazione: prima si interviene, più diventa possibile contenere il problema e quindi fare opere di riparazione piuttosto che di sostituzione

Se la spia accesa è di colore rosso, fermate immediatamente il veicolo e contattateci.

Se la spia accesa è di colore arancio, sta avvisando il verificarsi di un’anomalia. Vi invitiamo quindi a verificare sul manuale di istruzione in dotazione nella vettura, oppure di venire direttamente in officina per effettuare una diagnosi con gli strumenti idonei.

Auto Moto Futura mette a disposizione dei propri clienti un’auto di cortesia, così che il momento della riparazione non sia più un disagio.

Se hai avuto un sinistro vieni direttamente da noi. Ti aiuteremo ad inviare tutta la documentazione al tuo assicuratore o direttamente alla compagnia della controparte.

Non dovrai più pensare a nulla…